Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ACIREALE (CT): GIOVANE SI TOGLIE LA VITA CON UNA PISTOLA

ACIREALE (CT): GIOVANE SI TOGLIE LA VITA CON UNA PISTOLA

Giaceva sul sedile della sua minicar il corpo di un 17enne. La piccola vettura era posteggiata in una frazione di Acireale. Il giovane ha lasciato un bigliettino ai familiari, alla base del gesto potrebbe esserci una delusione sentimentale

Print Friendly, PDF & Email

Acireale. Si è tolta la vita a soli 17 anni. Il ragazzo si è ucciso con un colpo di pistola alla tempia in una frazione di Acireale, in provincia di Catania. I familiari del giovane hanno trovato il corpo, dentro la sua piccola vettura, posteggiata nei pressi del ristorante gestito dal padre. Stamane il 17enne si era allontanato da casa dopo aver lasciato un biglietto inquietante, il cui contenuto non è stato reso noto dagli investigatori, in cui manifestava il proposito di togliersi la vita. Indagini sono in corso per risalire ai motivi del gesto del 17enne, tra i quali ci potrebbe essere una delusione sentimentale.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook