Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE B: TORNA IL “GALLO”, PESCARA – PALERMO 1-2

CALCIO SERIE B: TORNA IL “GALLO”, PESCARA – PALERMO 1-2

Belotti ancora decisivo. Grande prova dei rosanero che superano pure il Pescara. Adesso al "Barbera" arriva il Siena.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio serie B. E adesso è proprio difficile per le inseguitrici, il Palermo non si vuole più fermare, fermato anche il Pescara. Grande prova da parte degli uomini di Iachini che trovano subito il gol già al 12′ con Dybala che è il più lesto a mettere dentro il pallone messo dentro da capitan Barreto, primo tempo che comunque non regala emozioni da segnalare se non qualche tentativo da parte dei delfini guidati in attacco da Sforzini. Un inizio ripresa da urlo, con un gol dell’ex, Mascara sigla il pareggio con un colpo di testa, l’ex capitano del Catania cerca di fare lo sgambetto ai vecchi cugini. Ma non basta, quando il “Gallo” torna a cantare non ce n’è proprio per nessuno, infatti al 31′, Lafferty si procura un ottimo calcio d’angolo, sugli sviluppi dello stesso grande stacco di testa del “Gallo” Belotti che torna ad esultare con un gol decisivo che mette di fatto KO il Pescara. Grande prova di maturità da parte degli uomini di Iachini che dimostrano di saper soffrire. Prossima prova, una prova di maturità contro il Siena, al “Barbera”.

Tabellino

Pescara (3-4-2-1): Pelizzoli; Zauri, Schiavi, Bocchetti; Salviato, Zuparic (dal 33? st Rizzo), Brugman, Rossi A., Politano (dal 1? st Cutolo), Ragusa (dal 1? st Mascara); Sforzini. A disposizione: Belardi, Balzano, Bovo, Nielsen, Caprari, Maniero. Allenatore Serse Cosmi.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; Pisano, Maresca (dal 26? st Ngoyi), Bolzoni, Barreto, Lazaar; Vazquez (dal 20? st Belotti); Dybala (dal 17? st Lafferty). A disposizione: Ujkani, Stefanovic, Terzi; Verre, Daprelà, Vitiello. Allenatore Giusepppe Iachini.

Arbitro

Pinzani di Empoli

Assistenti

Pegorin di Latina, Raprarelli di Albano Laziale, Chiffi di Padova

Reti

12? pt Dybala, 12? st Mascara, 32? st Belotti

Ammoniti

Dybala, Munoz, Barreto, Zuparic

Recupero

nessuno nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook