Archiviato in | Cronaca Regionale, Sport

CATANIA: UN GOAL PER LA SOLIDARIETA’

CATANIA: UN GOAL PER LA SOLIDARIETA’

il prossimo 21 maggio alle ore 11 si svolgerà la 9° edizione di “Un goal per la solidarietà” organizzato da Italia Eventi Management di Luca Napoli. Il quadrangolare di beneficienza che si svolgerà allo stadio “Angelo Massimino” di Catania vedrà in campo la “Nazionale Artisti Tv”, le “All Stars Siciliane”, il “Dream Team” e la “Nazionale Giornalisti”. Ospiti dell’evento due volti tanto discussi ma tanto amati dal grande pubblico. Madrina dell’evento Cecilia Rodriguez. Padrino Francesco Monte.

Print Friendly, PDF & Email

Catania. Ritorna nella città etnea l’evento dell’anno. È ufficiale, il prossimo 21 maggio alle ore 11 si svolgerà la 9° edizione di “Un goal per la solidarietà” organizzato da Italia Eventi Management di Luca Napoli. Il quadrangolare di beneficienza che si svolgerà allo stadio “Angelo Massimino” di Catania vedrà in campo la “Nazionale Artisti Tv”, le “All Stars Siciliane”, il “Dream Team” e la “Nazionale Giornalisti”. Ospiti dell’evento due volti tanto discussi ma tanto amati dal grande pubblico. Madrina dell’evento Cecilia Rodriguez. Padrino Francesco Monte. “Un goal per la solidarietà nasce dalla voglia di portare a Catania un evento a carattere nazionale, che, unendo sport e spettacolo ha aiutato chi è stato meno fortunato – ha spiegato Luca Napoli. Dalla prima edizione svoltasi il 31 gennaio del 2004 ad oggi, Catania ha visto presenti tanti artisti del piccolo schermo e altrettanti sportivi anche di fama mondiale. Alberto Cova, Dj Ringo, Edoardo Costa, Raffaello Balzo, Fabrizio Corona, Loredana Lecciso, Luca Argentero sono alcuni degli artisti che nel corso di questi anni hanno sfidato le ormai famose  All Star Siciliane a loro volta composte da personaggi televisivi locali come Salvo La Rosa, Ruggero Sardo, Giuseppe Castiglia, Toti e Totino e Carlo Kaneba. Un goal per la solidarietà – ha aggiunto Napoli – è diventato un appuntamento di prestigio e richiamo per la città etnea e per tutti quei catanesi che anno dopo anno hanno creduto in questa manifestazione di solidarietà e beneficienza. Grazie a tutti coloro che negli scorsi anni ci hanno sostenuto – conclude Napoli – e grazie a tutti coloro che anche quest’anno vorranno far parte di questa iniziativa per andare avanti con umiltà e rispetto verso il prossimo”. Nella foto Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook