Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE A: INTERVISTA A LODI E BERGESSIO NEL DOPO PARTITA

CALCIO SERIE A: INTERVISTA A LODI E BERGESSIO NEL DOPO PARTITA

A fine partita, le parole di Bergessio e Lodi.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio serie A. Al termine della gara, Lodi e Bergessio hanno risposto ad alcune domande dei giornalisti in merito al risultato della partita appena disputata. Queste le parole di Lodi.

Un vero e proprio spareggio salvezza quello che giocherete con il Sassuolo?

Inutile nasconderlo, chi vincerà quella gara sarà avvantaggiato. Si ci sono tante partite, ma questa partita è davvero importante.

Questa partita dovevate giocarla per vincerla, cosa è successo nel primo tempo che l’atteggiamento non sembrava quello giusto?

Il Cagliari è venuto qui per giocare in contropiede e ci lasciava pochi spazi. Anche nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni. I 3 punti erano più che meritati. Quello che ci conforta di più era la voglia di non perdere e di vincere a tutti costi. Anche se all’ultima giornata riusciremo a salvarci sarebbe un grande miracolo per tutta la città di Catania.

A Sassuolo si deve andare a vincere quindi?

Basta con le chiacchere, domenica si devono portare a casa 3 punti. Nonostante la classifica non sia delle migliori noi possiamo vincere contro chiunque in casa.

Cosa si pensa quando si sbaglia consecutivamente?

Fa parte del gioco. Ha colpito molto bene la palla e ha preso un palo impressionante, forse se la prendeva male faceva gol.

C’è qualcosa che magari si è sbagliato oggi?

Ditemi voi, io in campo ho visto una squadra che lotta per il pallone fino alla fine, ma se prendi pali e traverse poi si fa dura.

Ti abbiamo visto protestare per un possibile colpo di mani, c’era?

Si quando ho tirato di destro, l’arbitro ha valutato come braccio attaccato al corpo, non ci pensiamo più, richiarichiamo le batterie e andiamo a Sassuolo.

Poi è intervenuto  Bergessio:

A Sassuolo diventa decisivo?

Ultima occasione non penso, si importantissima, perchè fuori casa non riusciamo a vincere, è ora di fare risultato pieno fuori casa.

In questa situazione mentale, domani si riesce a riprendere la forza?

La squadra che molla va a perdere tutto, la squadra sa che ha fatto una bella partita oggi

Ci avete provato fino all’ultimo, il pubblico ve ne deve dare atto…

Ci sono tanti giocatori che stanno facendo uno sforzo che giocano nonostante gli infortuni, i tifosi si innervosiscono quando non si vince.

Questo Catania può fare punti con Napoli e Juventus?

Assolutamente si, se no rimaniamo a casa e non giochiamo.

Il gol del Cagliari è stato come uno schiaffo per voi, che forse vi ha dato quel qualcosa in più dopo un primo tempo non giocato al massimo?

Abbiamo disputato un bel primo tempo, penso che che a tutti i costi dobbiamo portare punti quello che è mancato quest’oggi

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook