Archiviato in | Feste

CARNEVALE ALLE ZAGARE

CARNEVALE ALLE ZAGARE

CARNEVALE unico, con alcune attrazioni mai viste prima in Sicilia, al Parco commerciale LE ZAGARE di San Giovanni La Punta (CT)

Print Friendly, PDF & Email

Arriva un CARNEVALE unico, con alcune attrazioni mai viste prima in Sicilia, al PARCO COMMERCIALE LE ZAGARE di San Giovanni La Punta (CT): il Centro Commerciale quest’anno ha voluto “esagerare”, pensando di accontentare i gusti di tutti i loro affezionati amici! Gli appuntamenti si quadruplicano….e se vi presenterete in maschera, vi sentirete veramente a vostro agio e liberi di divertirvi!  Il benvenuto alla festa più allegra dell’anno verrà fato il giovedì grasso, il 27 febbraio dalle ore 16, dove fantastici e coloratissimi artisti gireranno per le Gallerie del Centro Commerciale: incontrerete la PAZZA GANG DEL CARNEVALE, composta da Trampolieri, Mascotte Cartoons, Clown e Balloon Artist!

Durante il weekend, poi, l’1 e 2 marzo sempre dalle ore 16, spazio alla classe e all’eleganza con il CARNEVALE VENEZIANO! Splendide maschere vincitrici del Carnevale di Venezia si muoveranno maestose in galleria, lasciando strabiliati per la loro perfezione e maestosità! A rendere ancora più speciale e unico questo appuntamento, si aggiungerà un magico CARILLON: un bianco pianoforte a coda, dotato di motore elettrico e guidato da un mimo veneziano in abiti bianchi, sarà la base per le dolcissime evoluzioni di una eterea ballerina che danzerà su di esso… per lasciare un romantico ricordo a tutti gli spettatori!

Questa attrazione è stata proposta in tutte le parti del mondo, dagli Stati Uniti, all’Oriente, agli Emirati Arabi, alle più grandi capitali europee… e finalmente arriva anche in Sicilia alle Zagare!

E per finire per i bambini basta preparare le mascherine e presentatevi travestiti il martedì “grasso”, il 4 marzo dalle 16 e tutti avranno la possibilità di sfilare sia in passerella che per le vie del Centro Commerciale… baby dance e animazioni di ogni tipo, con premiazione finale della Mascherina più simpatica, di quella più Originale e di quella più Bella… per finire questo strepitoso Carnevale nel più dirompente ed allegro dei modi!  Preparatevi ad evadere e a divertirvi alle Zagare… in questo pazzo, pazzo Carnevale!!!!

Tutti gli eventi sono gratuiti

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook