Archiviato in | Cabaret, Spettacolo

GIANLUCA IMPASTATO DA SPETTACOLO PER IL CARNEVALE DI ACIREALE

GIANLUCA IMPASTATO DA SPETTACOLO PER IL CARNEVALE DI ACIREALE

Giovedi 27 febbraio a partire dalle ore 21 in piazza Duomo arriva il comico Gianluca Impastato con i “Soldi spicci” e la partecipazione dei “Next Generation”. Impastato, classe 1971, insieme al gruppo comico “I Turbolenti”, di cui fa parte dalla fondazione nel 1998, ha vinto nel 2000 il Festival Nazionale del Cabaret e il prestigioso premio della critica.

Print Friendly, PDF & Email

Gianluca Impastato. “Ridi Ridi” è lo spettacolo che direttamente da Colorado arriva al Carnevale di Acireale. Giovedi 27 febbraio a partire dalle ore 21 in piazza Duomo arriva il comico Gianluca Impastato con i “Soldi spicci” e la partecipazione dei “Next Generation”. Impastato, classe 1971, insieme al gruppo comico “I Turbolenti”, di cui fa parte dalla fondazione nel 1998, ha vinto nel 2000 il Festival Nazionale del Cabaret ed il prestigioso premio della critica. Dal 2003 partecipa alla trasmissione Colorado di Italia 1. Tanti i personaggi che Impastato a portato sul palco di Colorado tra cui l’enologo Chicco D’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Personaggi che sono già pronti a calcare il palco di Acireale. Impastato tra i tanti progetti televisivi e cinematografici è stato il protagonista, insieme ad Alessia Marcuzzi e Debora Villa di “Così fan tutte” su Italia 1. Su Radio 2 ha presentato il programma “Mediterroni”. Insieme ad Impastato, sul palco, i “Soldi Spicci”. Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, all’anagrafe,  hanno frequentato la scuola di attori a Palermo ed i laboratori comici “La Carovana Stampa”e “Taaac”. Dal 2013 fanno parte del laboratorio “Zelig”. Tante le loro opere teatrali conosciute al grande pubblico come “Femmino & Maschia”, “Sex in the Sicily” e “Comica orazione da bagno”. I “Soldi spicci” insegnano recitazione anche ai bambini dai 6 ai 10 anni. Durante la serata “Ridi Ridi” – ad ingresso gratuito – si esibiranno anche i “Next Generation”, gruppo musicale di adolescenti che da diversi anni suonano insieme e si esibiscono in giro per tutta l’Italia.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook