Archiviato in | Musica, Spettacolo

EMMA MARRONE IN TOUR AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

EMMA MARRONE IN TOUR AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Dopo il grande successo del tour invernale – che ha fatto registrare il tutto esaurito anche al Palatupparello di Acireale (Ct) – torna con la versione estiva di “Emma Limited Edition”. Sei gli appuntamenti prodotti e organizzati da F&P Group tra cui il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina.

Print Friendly, PDF & Email

Emma Marrone. In una sua celebre canzone canta “L’amore non mi basta”. E non le basta neanche il contatto con il suo grande pubblico. Torna live Emma Marrone. Dopo il grande successo del tour invernale – che ha fatto registrare il tutto esaurito anche al Palatupparello di Acireale (Ct) – torna con la versione estiva di “Emma Limited Edition”. Sei gli appuntamenti prodotti e organizzati da F&P Group tra cui il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina. Ad aprire il tour sarà l’Arena di Verona, per seguire il Lucca Summer Festival, l’Hydrogen Festival a Padova, l’area portuale di Gallipoli e si concluderà all’arena Flegrea di Napoli. Emma è stata scelta per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014.

All’Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, Emma concorrerà con “La mia cittàà”, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, “SCHIENA vs. SCHIENA” (attualmente nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming), che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.

 

Dalle ore 11.00 di giovedì 27 febbraio, i biglietti  per “Emma Limited Edition” saranno in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).

 

In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilitàà (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre allingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto allorario previsto per lingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook