Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PALERMO: INGROIA, RIENTRA L’ALLARME BOMBA

PALERMO: INGROIA, RIENTRA L’ALLARME BOMBA

Allarme rientrato dopo i controlli effettuati dagli artificieri e dai carabinieri. La vettura una Fiat Seicento, che risultava essere stata rubata nei giorni scorsi è già stata restituita alla legittima proprietaria. Il veicolo è stato trovato nei pressi dell'abitazione dell'ex magistrato Antonino Ingroia.

Print Friendly, PDF & Email

Palermo. Allarme rientrato dopo i controlli dei carabinieri e degli artificieri che hanno ispezionato accuratamente la vettura. L’allarme bomba era scattato questa mattina in seguito alla segnalazione di un’auto rubata davanti all’abitazione palermitana dell’ex magistrato Antonio Ingroia. Il veicolo, una Fiat 500 di colore giallo, è già stato restituito alla legittima proprietaria. Per consentire l’intervento degli artificieri, le forze dell’ordine hanno interdetto al pubblico la strada. Per motivi di sicurezza è stata evacuata anche una scuola materna privata che è ubicata nei pressi della via dove era stata abbandonata la vettura.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook