CALCIO SERIE B: ROSANERO IN NOVE, CESENA – PALERMO 0-0

Calcio serie B. Pareggio deludente al “Manuzzi” tra Cesena e Palermo. Una partita emozionante a tratti per entrambe le squadre proiettate a raggiungere un risultato. Inizio del match con i bianconeri subito pericolosi, con l’ex blucerchiato Volta, il quale, sugli sviluppi di un calcio d’angolo tenta di correggere in rete. Il Cesena ancora in attacco: Guido Marilungo in avanti crea pericoli alla difesa siciliana con un incursione, neutralizzata però da Sorrentino. Risposta dei rosanero che arriva al 13′ con Lazaar che ci prova da lontano con un nulla di fatto. Al 35′ cambia la partita del Palermo quando Lazaar ingenuamente si fa espellere per doppia ammonizione. Fine primo tempo che arriva con Iachini che ha già effettuato due sostituzioni, l’ultima poco prima del fischio del primo tempo con Vasquez richiamato in panchina per evitare che il centrocampista potesse essere espulso. Secondo tempo non molto emozionante, da sottolineare un occasione di Hernandez sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Maresca e successivamente l’espulsione a tempo scaduto dello stesso Maresca a tempo scaduto.
Partita bella fino all’espulsione di Lazaar che ha di fatto compromesso il match per i rosanero. Dubbi e alcune decisioni arbitrali ma comunque Palermo che non ha mai dimostrato di voler vincere questo match.

Tabellino

Cesena (3-4-3): Coser; Volta, Capelli (cap.), Krajnc; D’Alessandro, Gagliardini, Cascione, Belingheri (dal 67′ Defrel), Renzetti (dall’87’); Rodriguez, Marilungo (dal 75′ Succi). A disp.: Agliardi, Alhassan, Camporese, De Feudis, Yabre, Bangoura. All.: Bisoli.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Morganella (dal 22′ Pisano), Ngoyi, Maresca, Vazquez (dal 45’Daprelà), Lazaar; Lafferty (dall’83’ Barreto), Hernandez (cap.). A disp.: Ujkani, Di Gennaro, Troianiello, Stevanovic, Verre, Embalo. All.: Iachini.

Arbitro

Merchiori di Ferrara

Marcatori

Ammoniti

Krajnc e Belingheri (C);  Lafferty e Vazquez (P)

Espulsi

Lazaar (P) al 34′ e Maresca al 93′.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*