Archiviato in | Incontri, Spettacolo

SAN G. LA PUNTA (CT): MATTEO VIVIANI ALLE “ZAGARE”

SAN G. LA PUNTA (CT): MATTEO VIVIANI ALLE “ZAGARE”

L’evento – unico ed in esclusiva in Sicilia – si svolgerà giorno 8 febbraio dalle ore 17 ed è dedicato a tutte le coppie di innamorati.

Print Friendly, PDF & Email

San G. La Punta. Arrivano le interviste doppie al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. A condurre l’evento la “Iena” di Italia 1, Matteo Viviani. L’evento – unico ed in esclusiva in Sicilia – si svolgerà giorno 8 febbraio dalle ore 17 ed è dedicato a tutte le coppie di innamorati. Preparatevi quest’anno a vivere un San Valentino speciale, con il vostro Amore, al Parco Commerciale Le Zagare. Un ricco e originale calendario di appuntamenti aspetta gli innamorati per renderli protagonisti reali. L’8 febbraio dalle ore 17, la “Iena” Matteo Viviani metterà alla prova l’affinità di coppia con un simpatico gioco di “domande”. In stile “Intervista doppia”, punto distintivo del programma “Le Iene”. Matteo Viviani è uno dei personaggi più riconoscibili e amati del programma, che da anni, cerca di svelare molte delle ingiustizie del “sistema Italia”. Al Parco Commerciale “Le Zagare” tutte le coppie che parteciperanno alle interviste doppie – evento totalmente gratuito – saranno riprese da una telecamera. Inoltre verranno fotografate in uno speciale set fotografico a tema San Valentino. Al termine delle interviste doppie, la “iena” Matteo Viviani sarà disponibile per fare foto e autografi a tutti i presenti. I video delle interviste doppie saranno trasmessi il giorno di San Valentino in uno speciale schermo allestito per l’occorrenza alle Zagare. Mentre le foto parteciperanno ad un simpatico gioco su Facebook sulla pagina del Parco Commerciale. La coppia la cui fotografia otterrà “più like”, riceverà una simpatica sorpresa e sarà incoronata come la “Coppia dell’anno”. Il giorno di San Valentino, dalle ore 17.00, oltre alla premiazione della coppia più votata su Facebook, gli innamorati potranno sfidare la fortuna con il “Gioco dello Scrigno” rispondendo a qualche facile domanda sulla loro relazione.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook