Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

TERME VIGLIATORE (ME): SALVA LA DONNA TRAVOLTA DA TORRENTE IN PIENA

TERME VIGLIATORE (ME): SALVA LA DONNA TRAVOLTA DA TORRENTE IN PIENA

“La 45enne che aveva tentato di guadare il torrente Patrì con la bici data per dispersa è salva. La donna dopo avere lottato contro la corrente, è riuscita con grande sforzo ad avvicinarsi alla riva una volta toccato terra è stata soccorsa”

Print Friendly, PDF & Email

Terme Vigliatore. È riuscita a salvarsi la donna di 45 anni travolta ieri pomeriggio dall’acqua mentre tentava di attraversare il torrente Patrì in piena a Terme Vigliatore in provincia di Messina. Dopo avere lottato contro la corrente, ha riguadagnato la riva intorno alla mezzanotte. A dare l’allarme, intorno alle 17, erano stati i passeggeri di un treno in transito, che avevano visto la donna che aveva con sé una bici scivolare nelle acque del torrente. Le ricerche, andate avanti per alcune ore, sono state condotte dai carabinieri e dai vigili del fuoco con l’ausilio del corpo specializzato proveniente da Messina. La donna sotto shock è stata soccorsa e le sue condizioni sono buone.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook