Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ADRANO (CT): FUORISTRADA TRAVOLTO DAL SIMETO, 2 PERSONE IN SALVO

ADRANO (CT): FUORISTRADA TRAVOLTO DAL SIMETO, 2 PERSONE IN SALVO

“E’ entrato in azione un elicottero dei vigili del fuoco: i pompieri si sono calati dall’aeromobile e hanno estratto gli occupanti dal fuoristrata prima che il veicolo venisse completamente inghiottito e trascinato dalla forte corrente del fiume”.

Print Friendly, PDF & Email

Adrano. Un veicolo pesante(fuoristrada) con a bordo due persone ha tentato di attraversare il fiume Simeto, ma è stato travolto dalla forte corrente dell’acqua. Il tentativo di attraversamento è avvenuto nel territorio di Adrano, in provincia di Catania. Gli occupanti del veicolo sono rimasti bloccati dentro il mezzo, ma sono stati recuperati prontamente dall’equipaggio dell’elicottero Drago 68 dei vigili del fuoco di Catania, supportati da una squadra Saf dei pompieri che si è calata con il verricello, prima che il fuoristrada fosse sommerso. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, ambulanze e personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook