Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: RYANAIR INAUGURA BASE A FONTANAROSSA E ANNUNCIA VOLI A COSTI PROMOZIONALI

CATANIA: RYANAIR INAUGURA BASE A FONTANAROSSA E ANNUNCIA VOLI A COSTI PROMOZIONALI

“Ryanair promette 1.200 posti di lavoro a Fontanarossa grazie a investimenti per 180 milioni di euro e organizza 8 nuove rotte. Il responsabile della compagnia Irlandese O'Leary esprime soddisfazione e annuncia che: "I consumatori con noi risparmieranno 127 milioni di euro ogni anno, e siamo ansiosi di lavorare con Catania per accrescere traffico, rotte e posti di lavoro "

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair ha festeggiato l’inaugurazione della sede di Catania mettendo a disposizione posti a partire da soli €14.99 per viaggiare a febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 gennaio). la compagnia irlandese leader del mercato italiano, ha inaugurato oggi la base di Catania, la 14esima in Italia, con due aeromobili dovrebbero coprire 8 rotte e che trasporteranno 1,2 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno 1.200 posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Catania, poiché Ryanair investe oltre 180 milioni di dollari a Catania. Una nota della compagnia low cost irlandese comunica che: “Ryanair crescerà a Catania nel 2014 con 2 aeromobili assegnati, 8 rotte  – Bologna 2 voli al giorno; Eindhoven 6 alla settimana; Madrid 4 alla settimana; Marsiglia 4 alla settimana; Milano (Bergamo) 6 al giorno; Roma (Fiumicino) 10 al giorno; Torino 2 al giorno; Venezia (Treviso) 2 al giorno – oltre 1,2 milioni di passeggeri, più di 1.200 posti di lavoro sostenuti, per un totale di oltre 127 milioni di euro all’anno risparmiati dai passeggeri”.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione a Catania, Michael O’Leary, responsabile della compagnia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di inaugurare la base di Catania, che offre 8 interessanti rotte che trasporteranno oltre 1,2 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno oltre 1.200 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Catania. I consumatori e i visitatori italiani possono abbandonare le tariffe alte di Alitalia e risparmiare oltre 127 milioni di euro all’anno passando alle tariffe basse di Ryanair e alla puntualità e al servizio clienti leader di settore”. Poi, O’Leary, ha tenuto a precisare che Ryanair è la: ”compagnia aerea preferita in Italia, ed è ansiosa di lavorare con Catania per accrescere traffico, rotte e posti di lavoro. Per festeggiare la nostra base di Catania – ha aggiunto – Ryanair sta mettendo a disposizione posti a partire da soli 14.99 euro per viaggiare a febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 gennaio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente su www.ryanair.com”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook