Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE A: INTER – CATANIA, I CONVOCATI E LE PAROLE DI MARAN

CALCIO SERIE A: INTER – CATANIA, I CONVOCATI E LE PAROLE DI MARAN

Conferenza stampa di mister Maran. Tra i convocati appare nuovamente il nome di Almiron, mentre convocato anche Mariano Andujar.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio serie A. Nel giorno del possibile approdo di Giannetti a Catania, nessuna parola sul calciomercato di mister Maran che ha parlato della partita con l’Inter, definendola “una buona squadra” contro la quale bisogna fare risultato per potersi rialzare. Ha poi toccato il tema Andujar il mister di Rovereto, dando per certa la sua convocazione perchè in questo momento il portiere argentino è ancora di proprietà del Catania, quindi sarà a disposizione del club. “Bisogna fare le stesse cose che si fanno in settimana durante la partita” ha così detto mister Maran che ha aggiunto: “E’ importante l’aspetto mentale, ho parlato con Castro del suo momento, contro la Fiorentina la sua partita è stata di grande quantità”. Parole di elogio per la coppia Lodi-Rinaudo che “Possono coesistere, hanno fatto molto bene” ha così definito il mister etneo. Chiusura di conferenza con il tema Almiron, con la speranza che il numero 4 sarà del match sin dalla partita contro l’Inter, anche se tutti i segnali portano a questo dato che il centrocampista argentino è stato convocato per la sfida.Di seguito l’elenco dei convocati di Mister Maran:

Portieri

21 Andujar, 35 Ficara, 1 Frison.

Difensori

14 Bellusci, 34 Biraghi, 33 Capuano, 24 Gyomber, 6 Legrottaglie, 2 Peruzzi, 5 Rolin, 3 Spolli.

Centrocampisti

4 Almiron, 19 Castro, 17 Guarente, 13 Izco, 10 Lodi, 8 Plasil, 15 Rinaudo.

Attaccanti

9 Bergessio, 23 Boateng, 26 Keko, 11 Leto, 12 Lopez.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook