CALCIO SERIE B: PALERMO – MODENA 0-0

Calcio Serie B. Il Palermo di Iachini si ferma. Infatti non approfitta della brusca frenata delle inseguitrici e si stoppa con uno 0-0 contro il Modena di Novellino che è riuscito a fronteggiare un buon Palermo. Rosanero autori di una traversa e di un occasione con Hernandez neutralizzata da Zoboli. Match dominato di fatto dai rosanero che hanno giocato molto bene anche grazie all’ottimo esordio del neoacquisto Maresca che ha dato le giuste geometrie a questo Palermo, ma senza incidere fino infondo. Uno solo il vero pericolo creato dal Modena, quando Terzi perdendo la palla a metà campo ha dato via libera a Babacar che è scappato nella metà campo rosanero, ma il suo affondo è stato neutralizzato dall’ottimo recupero di Ngoyi. Palermo poco incisivo anche per la brutta prestazione di Troianello sostituito nella ripresa da Malele, anch’egli non incisivo. Bene Vasquez entrato nel finale e autore di un ottimo finale di gara. Pericolo per i rosanero quasi al termine della partita, quando Andelkevoic ha sfiorato l’autogol in una mischia in area. Onore e merito comunque al Modena autore di una buona gara soprattutto in fase difensiva. Match già decisivo nella prossima giornata quando gli uomini di Iachini faranno visita all’Empoli. Sfida per il primo posto.


Tabellino

Palermo: 22 Ujkani; 6 Munoz, 19 Terzi, 4 Andelkovic; 17 Morganella, 27 Ngoyi (Stevanovic 71′), 25 Maresca, 23 Verre (Vazquez 76′), 28 Daprelà; 13 Troianiello (Malele 56′), 11 Hernandez (cap.). A disp: 12 Fulignati, 3 Pisano, 7 Sanseverino, 10 Di Gennaro, 29 Vitiello, 33 Embalo.All: Giuseppe Iachini.

Modena: 12 Pinsoglio; 26 Cionek, 13 Gozzi, 28 Zoboli (cap.), 24 Bianchi; 17 Molina (Mazzarani 84′), 20 Salifu, 11 Rizzo (Manfrin 88′), 29 Garofalo; 7 Stanco (Nardini 71′), 15 Babacar. A disp: 22 Costantino, 2 Calapai, 5 Minarini, 21 Dalla Bona, 30 Burrai, 31 Besea. All: Walter Alfredo Novellino.

Arbitro

Francesco Borriello (Mantova)

Ammoniti

Salifu (M) 18′, Daprelà (P) 26′, Morganella (P) 61

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*