Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE B: TRAPANI – PADOVA, LE FORMAZIONI

CALCIO SERIE B: TRAPANI – PADOVA, LE FORMAZIONI

Dopo la lunghissima pausa, torna la Serie B. Stasera ore 20.45, la sfida tra i siciliani e i Veneti.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio serie B. Dopo la conclusione del girone d’andata a fine 2013, torna in campo la Serie B. Trapani – Padova, sfida tra due squadre che dopo qualche difficoltà a metà stagione si rincontrano per affrontarsi nuovamente con un unico obiettivo: vincere. I precedenti incontri sono davvero pochi. Quest’anno le due squadre si sono sfidate due volte, con i tre punti che sono andati per entrambe le volte agli uomini di Boscaglia, infatti in Coppa Italia il Trapani si è imposto per 1-0, mentre all’Euganeo, nella sfida d’andata, la doppietta di Mancosu ha portato la vittoria ai granata. Sarà la prima volta che le due compagini si affrontano al “Provinciale” nella Serie cadetta.
L’arbitro della gara sarà Maurizio Ciampi della sezione di Roma. Alberto Tegoni di Milano e Nicolò Calò di Molfetta gli assistenti, Saverio Pelagatti di Arezzo il quarto uomo. Diverse le assenze in casa Trapani con Martinelli che non sarà in gara e quindi Pagliarulo dovrebbe giocare in coppia con Terlizzi. Solo tribuna per il nuovo arrivato Raimondi che giocherà con la primavera. Out in attacco anche Djuric e Iunco, quest’ultimo a causa di uno stato febbrile. In casa Padova mister Mutti, con grande spirito di vendetta, al di sopra di ogni pronostico farà debuttare dal primo minuto Almici con Rocchi a guidare l’attacco. Probabile anche l’utilizzo dal primo minuto di Improta.

Queste le probabili formazioni:

Trapani: (4-4-2) Nordi, Garufo, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato, Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Nizzetto, Gambino, Mancosu. Allenatore: Boscaglia

Padova: (4-3-3) Mazzoni, Almici, Benedetti, Carini, Laczko, Osuji, Musacci, Moretti, Improta, Rocchi, Pasquato. Allenatore: Mutti

Il Trapani va per il sogno Playoff. Il Padova discorso differente, con gli uomini di Mutti costretti a fare punti se si vuole ancora sperare nel discorso salvezza dopo un inizio davvero complicato. Stasera ore 20.45 stadio “Provinciale” di Trapani.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook