Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE B: PALERMO – MODENA TRASCORSI E PROBABILI FORMAZIONI

CALCIO SERIE B: PALERMO – MODENA TRASCORSI E PROBABILI FORMAZIONI

Stadio Renzo Barbera, domani ore 15.00 torna la Serie B. Inizio del girone di ritorno per i rosanero che dovranno fronteggiare il Modena di Novellino.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio serie B. Giorno 25 Gennaio, questo è il giorno in cui inizierà il girone di ritorno del Palermo di Iachini che continuerà la sua corsa verso la Serie A partendo proprio dal “Barbera” dove arriverà il Modena, bramoso di vittoria e punti. I precedenti tra le due società sorridono al Modena, infatti oltre al pareggio per 1-1 nel girone d’andata, nell’ultimo disputato in trasferta nella stagione 2000/2001, riuscirono addirittura a vincere per 2-0. Sono ben 21 i precedenti tra le due società con i rosanero che riuscirono a fare bottino pieno solo in 4 occasioni, contro le 11 gialloblù, mentre 6 sono i pareggi. Nel primo scontro tra i due club (stagione 1936/1937), il Modena riuscì ad imporsi per 3-1 sui rosanero.
Queste le probabili formazioni, con il Palermo che deve fare i conti con le assenze di pezzi pregiati come capitan Barreto e Dybala, mentre per il Modena confermata quasi per 11/11 la formazione titolare:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Maresca, Barreto, Verre, Daprelà; Troianello, Hernandez. Allenatore: Giuseppe iachini.

Modena (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Zoboli, Potenza; Molina, Bianchi, Dalla Bona, Rizzo, Garofalo; Mazzarani, Babacar. Allenatore: Walter Novellino.

Debutto dal primo minuto quindi per Maresca, discorso diverso per Vitiello, i due nuovi acquisti in casa rosanero. Mentre il Modena conferma in attacco il duo Babacar-Mazzarani che tante gioie sta offrendo a mister Novellino, il Palermo ha l’obbligo di vincere per resistere all’assalto delle inseguitrici, mentre il Modena proverà a strappare almeno un pareggio per continuare a proseguire il sogno playoff.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook