Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: ANDUJAR AL NAPOLI

CALCIO CATANIA: ANDUJAR AL NAPOLI

Il portiere si legherà per le prossime 3 stagioni al club partonopeo. Probabile un suo prestito fino a giugno 2014: Betis favorito.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio Catania. Sembrava a un passo dal Betis, ma a sorpresa Mariano Andujar è un nuovo giocatore del Napoli. Oggi si sono incontrate le parti per definire l’accordo, domani il portiere argentino sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società partonopea per i prossimi tre anni. Andujar si legherà al club partenopeo a partire dal giugno 2014, quando Reina tornerà al Liverpool che probabilmente lo girerà a qualche top club, ballottaggio tra Manchester City e Manchester United. Andujar probabilmente approderà al Betis in prestito per i prossimi sei mesi o addirittura ritornerà a Catania fino a fine stagione.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook