Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

BELPASSO (CT): SPARANO A FOTOGRAFO, COLPITO CON 4 PROIETTILI

BELPASSO (CT): SPARANO A FOTOGRAFO, COLPITO CON 4 PROIETTILI

“Carmelo Rapisarda, 41anni è stato vittima di un agguato vicino al suo studio. Due uomini a bordo di uno scooter gli hanno sparato contro quattro proiettili colpendolo alla mano e alla gamba destra. Secondo i carabinieri la criminalità non c'entra”.

Print Friendly, PDF & Email

Belpasso. Gli hanno tenuto un agguato. Carmelo Rapisarda, 41 anni, fotografo è stato ferito con tre colpi di pistola alla gamba destra e uno alla mano destra. L’aggressione è avvenuta a Belpasso paese dell’hinterland etneo. E’ stato bloccato vicino al suo studio di via Roma da due uomini a bordo di uno scooter, che indossavano caschi integrali scuri, uno dei quali ha esploso sei colpi con una pistola cal. 7,65. La vittima subito soccorsa, è stata trasferita nell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò dove è ricoverato con la prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri che escludono collegamenti con la criminalità organizzata e ritengono che il movente si potrebbe collegare alle conoscenze personali del fotografo.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook