Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: GIANNETTI POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO COLPO?

CALCIO CATANIA: GIANNETTI POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO COLPO?

Giannetti-Catania: domani novità importanti. Bologna e Livorno su Capuano. Maxi Lopez: si fa avanti il West Ham.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio Catania. Niccolò Giannetti, classe 1991, pare essere il nome nuovo per il calcio mercato del Catania.Quando giocava nella primavera della Juventus ne parlavano come un futuro campione. In Serie B non ha fatto male, anzi, quest’anno per lui 7 gol in 17 presenze.  Dopo aver parlato a lungo di Livaja (trattativa in stand-by) e di Edu Vargas (ormai mancano solo i dettagli per il suo passaggio al Valencia), il club etneo pare aver puntato definitivamente su un unico nome ovvero quello dell’attaccante attualmente di proprietà del Siena. I due club ne avevano già parlato prima della disfatta rossoazzurra proprio contro i toscani, come confermano le parole riportate da calciocatania.com, con l’intervista all’agente proprio del giocatore, Claudio Orlandini: “C’è un interesse da parte della società etnea. Siamo stati contattati sia io che la società. I contatti sono avvenuti prima della partita di Tim cup. Il Siena ci sta lavorando, tra non molto Antonelli incontrerà Bonanno per parlare proprio della trattativa.” Alla porta c’è il Watford, la società di proprietà dei Pozzo, pare sia molto interessata al numero 7 bianconero. La trattativa con il club inglese sarebbe una comproprietà con l’Udinese, la quale girerebbe in prestito il calciatore. Il Catania lavora per la comproprietà, tra poche ore, nuove novità. L’ottimismo pare esserci dopo che proprio il Siena oggi ha ufficializzato l’ingaggio di un ex rossoazzurro come Gianvito Plasmati dalla Virtus Lanciano.
In uscita, un nuovo nome pare essere quello di Ciro Capuano, l’attuale numero 33 rossoazzurro pare faccia gola a due club di Serie A: Bologna (sarebbe un ritorno) e Livorno. Ancora in standby la trattiva di Andujar con il Betis, mentre su Maxi Lopez si è fatto avanti il Trabzonspor così come il West Ham dopo che il Sunderland pare abbia abbandonato definitivamente la trattativa.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook