PALERMO CALCIO, MICCICHE’: “BACINOVIC E ALTRI DUE NOMI IN USCITA”

PALERMO CALCIO, MICCICHE’: “BACINOVIC E ALTRI DUE NOMI IN USCITA”

Bacinovic sempre più lontano dalla squadra. Pisano e Morganella restano, per ora, in rosanero. Lazaar sempre più vicino. Della Rocca verso il Chievo.

Print Friendly, PDF & Email

Palermo Calcio. Attraverso i microfoni di Golsicilia.it è stato Guglielmo Miccichè a parlare della situazione del Palermo per quanto riguarda il calciomercato. Se ha rassicurato i tifosi per le partenze di Hernandez e Sorrentino, non lo ha fatto del tutto per quanto riguarda quella di Eros Pisano: “Roberto Vitiello se verrà impiegato da centrale escluderà la partenza sia di Pisano che di Morganella, che saranno i nostri terzini destri” ha ribadito Miccichè.Capitolo partenze sicure, si apre con il nome di Armin Bacinovic, infatti il vicepresidente ha continuato dicendo: “Tre nomi sono in partenza, Bacinovic è uno di questi”. In entrata sempre caldo il nome di Lazaar, mentre si allontana l’ipotesi Della Rocca, più vicino al Chievo.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook