Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: PULVIRENTI RICHIAMA MARAN

CALCIO CATANIA: PULVIRENTI RICHIAMA MARAN

“Dopo l’umiliazione subita in Tim Cup da una formazione di serie B, il Siena, il Catania si lecca le ferite. Il presidente Pulvirenti con una mossa a sorpresa ci pensa e richiama Rolando Maran”.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio Catania. Mossa a sorpresa del presidente Pulvirenti: ci ripensa e richiama Rolando Maran. Dopo l’umiliazione subita in Tim Cup dal Siena una formazione di serie B, il Catania si lecca le ferite. Pare che la decisione del cambio, sia stata presa al termine della gara persa 1-4 contro la squadra di Beretta e costata l’eliminazione dalla Coppa. I dirigenti etnei hanno meditato a lungo sulla decisione più opportuna da prendere dopo l’ennesima disfatta che ha probabilmente evidenziato una sostanziale divisione tra De Canio e un gruppo incapace di reagire agli eventi di una stagione sfortunata. Il mister, malgrado le buone intenzioni e i proclami, è riuscito a fare peggio. A questo punto Maran ritorna in panchina sperando che dopo questo disordine ritorni la speranza.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook