Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

PALERMO CALCIO: ARRIVA MARESCA

PALERMO CALCIO: ARRIVA MARESCA

Enzo Maresca a breve firmerà il contratto ma oramai l'arrivo è confermatoo. Spazio anche per il giovane Acquadro. Sprint a centrocampo per Della Rocca.

Print Friendly, PDF & Email

Palermo Calcio. Zamparini assesta il primo colpo.  Enzo Maresca, ex componnente delle squadre, Juventus e Malaga sarà un nuovo giocatore del Palermo. Sono quindi stati definiti gli accordi  tra Samdporia e Palermo, il giocatore passerà a titolo definitivo ai rosanero. Maresca, classe 1980, dal 2012 è tornato in Italia dopo le ultime esperienze da Spagna e Grecia. L’ex numero 6 doriano ha collezionato 17 presente con i blucerchiati siglando 3 reti. Non è l’unico arrivo per il Palermo infatti dalla Borgosesia (Serie D), arriva Alberto Acquadro con la formula del prestito. E mentre Lazaar, sembra essere sempre più vicino, il nome nuovo è quello di Della Rocca, giocatore a metà tra Bologna e Palermo che potrebbe tornare alla corte di Iachini date le poche presenze con il Bologna quest’anno. Manca solo l’ok da parte di Ballardini, il neotecnico del Bologna non si è ancora espresso sul giocatore, nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più. In uscita il ds Perinetti ha cercato di tranquillizzare i tifosi dicendo che farà di tutto per trattenere Belotti e Verre. Tutto da vedere.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook