Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: NUOVI NOMI PER L’ATTACCO, IDEA BELLOMO PER IL CENTROCAMPO

CALCIO CATANIA: NUOVI NOMI PER L’ATTACCO, IDEA BELLOMO PER IL CENTROCAMPO

Da Funes Mori a Livaja, tanti i nomi che girano per l'attacco rossoazzurro. Maxi Lopez-Sunderland: il passaggio si complica. Andujar sempre più vicino al Betis.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio Catania. Mentre si complica sempre di più la cessione di Maxi Lopez che appare tra i convocati per la sfida contro il Siena (maglia numero 12), si indicano nuovi nomi per il mercato in entrata per i rossoazzurri. L’ultima idea è quella di Iakovenko, attaccante della Fiorentina che ha trovato poco spazio fino ad ora. Mentre il nome più vicino sembra essere quello di Livaja, l’attaccante dell’Atalanta non ha trovato lo spazio che finora ha meritato con Colantuono e l’idea di un prestito secco potrebbe far felici tutti. Un nome nuovo, ma vecchio, è quello di Funes Mori, si parlò di lui già ai tempi del River Plate, poi il suo approdo al Benfica sembrava cancellare i colori rossoazzurri dal suo futuro, ma invece adesso l’idea del prestito potrebbe interessare anche il Benfica stesso che ha utilizzato il giocatore nella squadra “B” con ottimi risultati, infatti l’attaccante classe 90 ha siglato 6 gol in 5 presenze. Per quanto riguarda il centrocampo il nome di Bellomo è sempre più frequente, il centrocampista in partenza dal Torino ha ricevuto un sondaggio dallo Spezia, ma nelle ultime ore l’idea Livorno si sta facendo sempre più concreta. Ma attenzione, il Catania si sta pian piano inserendo nella trattativa. Capitolo Andujar, il portiere argentino è sempre più vicino al Betis Siviglia, oramai mancano solo i dettagli.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook