Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

BELPASSO (CT): SCONTRO TRA DUE AUTO SULLA SP 56, DUE FERITI

BELPASSO (CT): SCONTRO TRA DUE AUTO SULLA SP 56, DUE FERITI

“Forte impatto tra due auto: coinvolte una Lancia Y e un'Alfa Romeo 147. Le due vetture distrutte irreparabilmente. Fortunatamente per i due feriti il grave incidente non ha avuto conseguenze ben più tragiche”

Print Friendly, PDF & Email

Belpasso. Forte impatto tra due auto. E’ successo stamane alle 10.15 circa sull’arteria stradale che collega Paternò e Belpasso. Lo scontro è avvenuto tra un’Alfa Romeo 147 ed una Lancia Y che ha prodotto due feriti. Le due vetture si sono distrutte irreparabilmente. I conducenti sono: la 39enne C. L. (che guidava invece la Y) e G. G. 25 anni che viaggiava a bordo della 147 cappottata e finita a centro strada. Le persone sarebbero entrambi di Belpasso. Ma a farne le spese il 25enne, per lui è stata chiamata a intervenire l’eliambulanza dell’ospedale Cannizzaro. Le sue condizioni sono sembrate subito le più critiche, tant’è che per estrarlo dalle lamiere del suo veicolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco arrivati da Paternò. Il giovane è stato trasportato al nosocomio catanese, mentre la donna è stata trasportata d’urgenza al Garibaldi vecchio sempre nel capoluogo etneo. Intanto resta ancora da chiarire la dinamica del brutto incidente. Da quanto accertato la 39enne procedeva in direzione Belpasso mentre il 25enne trasportava un carico di pane ed era diretto a Paternò. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Belpasso e la polizia municipale locale. Per la rimozione dei veicoli è stata interrotta la strada che attraversa la contrada “Acquarossa” e si è proceduto alla rimozione dei veicoli posti sotto sequestro.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook