Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: COLPO A SORPRESA, ARRIVA RINAUDO

CALCIO CATANIA: COLPO A SORPRESA, ARRIVA RINAUDO

Colpo a sorpresa del Catania: intesa raggiunta con lo Sporting Lisbona, Oggi il calciatore atteso per la firma in sede. L'argentino sarà il nuovo rinforzo del Catania al centrocampo. .

Print Friendly, PDF & Email

Calcio Catania. E’ andata in porto la trattativa per portare a casa Fabian Rinaudo, giocatore di proprietà dello Sporting Lisbona che rafforzerà il centrocampo rossoazzurro. Intesa raggiunta tra la società Calcio Catania e lo Sporting Lisbona, il calciatore arriva in prestito e può occupare tutti i ruoli del centrocampo. Fabiàn Rinaudo, classe 1987, centrocampista, sarà il nuovo rinforzo del Catania. Ieri notte è stato siglato l’accordo con lo Sporting Lisbona. Infatti, alla riunione tra le parti, era presente anche il diretto interessato, il quale aveva già simpatizzato con la società etnea da tempo. Il calciatore è atteso in serata per firmare il contratto in sede e completerebbe di fatto il centrocampo etneo. Mentre continuano le voci sull’arrivo dell’attacante di punta, ormai è una corsa a tre tra Floccari-Bianchi-Marilungo, ma probabilmente saranno decisive le ultime ore del calcio mercato.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook