Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: E’ UFFICIALE TORNA LODI

CALCIO CATANIA: E’ UFFICIALE TORNA LODI

Lodi, ex numero 10 rossoazzurro torna a guidare il centrocampo etneo. In programma l'acquisto anche di Rinaudo dallo Sporting Lisbona.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio Catania. Dopo l’annuncio ufficiale dello stesso giocatore nei social network, Lodi sarà il primo rinforzo della campagna acquisti di gennaio del Catania. Il regista napoletano è solo il primo dei rinforzi della squadra di Pulvirenti, infatti nel weekend arriverà l’ufficialità per Rinaudo, centrocampista classe 1987, al momento di proprietà dello Sporting Lisbona. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, anche se la formula del trasferimento potrebbe variare. Un centrocampo che con l’arrivo dei due centrocampisti potrebbe acquisire una qualità maggiore.
Nomi nuovi anche per l’attacco rossoazzurro, per chi va (Maxi Lopez ormai in partenza), c’è chi arriva, il nome caldo è quello di Guido Marilungo, ma la sensazione è che ad arrivare sarà uno tra Floccari e Rolando Bianchi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook