Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

DE CANIO: ” BISOGNA MANTENERE LA CALMA, PARTITA IMPORTANTISSIMA”. IL VIDEO

DE CANIO: ” BISOGNA MANTENERE LA CALMA, PARTITA IMPORTANTISSIMA”. IL VIDEO

Sabato 13 Dicembre ore 17.00, conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Torre del Grifo di Mister De Canio in vista della partita contro l'Hellas Verona.

Print Friendly, PDF & Email

E’ la partita più delicata di questo girone d’andata che coinvolge il Catania. Le motivazioni non mancano: vincere è fondamentale. Questi i temi della conferenza stampa pregara di Mister De Canio in vista della partita in casa contro il Verona di Mandorlini. L’assenza di Jorginho tra i convocati del Verona è forse l’unica buona notizia. Il pronosticoperò sorride agli scaligeri, infatti negli unici due precedenti nella massima serie tra le due compagini, il risultato è sempre stato di 0-1 . Se si dovessero invece prendere in considerazione le statistiche tra tra gli etnei e gli scaligeri, sono 11 le vittorie rossoazzurre, 17 i pareggi e ben 21 quelle dei gialloblu. Ancora difficile poter cercare di saper come saranno organizzate le formazioni.  Ma da qualche indiscrezione pare che i rossoazzurri adottino il 4-3-3 con Frison in porta, in difesa Peruzzi-Legrottaglie-Spolli-Alvarez, centrocampo a tre formato da Tachtsidis-Guarente-Plasil, in attacco Barrientos-Leto-Castro. Il Verona dovrebbe presentare in campo una formazione quasi speculare con Rafael in porta, Cacciatore-Moras-Maietta-Agostini in difesa, centrocampo con Donadel-Romulo-Halfredsson, attacco con i soliti Iturbe e Toni accompagnati da un Juanito Gomez in ottima forma. Adesso spazio al campo, in una partita che potrebbe essere davvero l’ultima spiaggia.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook