Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE A: CATANIA-VERONA SI GIOCHERÀ IN NOTTURNA

CALCIO SERIE A: CATANIA-VERONA SI GIOCHERÀ IN NOTTURNA

“Dopo lo spostamento a domenica di Juventus-Sassuolo, la Lega per garantire una partita in tv, ha disposto lo slittamento della partita Catania - Verona che si terrà sabato sera alle 20.45 nello stadio Massimino”

Print Friendly, PDF & Email

Calcio serie A. La partita Catania-Verona per una disposizione della lega di serie A si giocherà in notturna. Questa mattina, la comunicazione del cambio orario dell’incontro tra etnei e scaligeri, inizialmente prevista per le 18. Per garantire una diretta televisiva il sabato sera è stato quindi deciso lo slittamento della partita del Massimino. Lo spostamento della gara è conseguenza del posticipo di Juventus-Sassuolo, messa in calendario domenica 15 dicembre alle 18.30, anziché sabato 14 alle 20.45, su richiesta della società bianconera, reduce dalla travagliata trasferta di Istanbul contro il Galatasaray

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook