Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE B: TURCHI SALVA IL LANCIANO, 1-1 CONTRO IL PALERMO

CALCIO SERIE B: TURCHI SALVA IL LANCIANO, 1-1 CONTRO IL PALERMO

"Non riesce al Palermo il sorpasso dell'Empoli. La Virtus Lanciano riesce a recuperare lo svantaggio all'ultimo momento: 1-1 deludente. Belotti sempre più protagonista di questa Serie B".

Print Friendly, PDF & Email

Calcio serie B. Primo tempo assolutamente deludente degli uomini di Iachini, che si trovano in difficoltà con le accellerazioni di Falcinelli e Buchel. Hernandez sembra solo un lontano parente del giocatore che aveva fatto innamorare Inter e Roma, sempre anticipato dai difensori e poco servito dai compagni. Dopo la ripresa torna a cantare il Gallo, è sempre lui, la sorpresa di questo campionato, Belotti, con il suo compagno di nazionale under 21 Verre che lo serve sulla testa e il giovane numero 30 sigla l’1-0 Palermo. Baroni non ci sta, l’ex allenatore della primavera della Juventus inserisce prima Plasmati e poi Turchi. Ed è proprio il marito della presidentessa Maio che all’ultimo secondo segna il pari: lancio di Casarini, Turchi stoppa il pallone, forse con un braccio e supera Ujkani, è 1-1, botta amara per Iachini. Non cambia nulla in vetta alla classifica è ancora uno il punto che divide le due squadre. Manca ancora l’approccio forse da “big” del Palermo nelle partite dove servirebbe. Belotti unica certezza, se Hernandez torna ad essere Hernandez questo Palermo può fare grandi cose.

Palermo: Ujkani; Terzi, Andelkovic, Munoz, Morganella, Bolzoni, Bacinovic(46’ Verre), Barreto (65’ Ngoyi), Daprelà, Belotti, Hernandez (74’ Lafferty). All.: Iachini

Virtus Lanciano: Sepe, Troest, De Col, Gatto, Amenta, De Cecco (72’ Paghera), Büchel (77’ Turchi), Casarini, Minotti (65’ Plasmati), Germano, Falcinelli. All.: Baroni

Marcatori: Belotti 46′, Turchi 94′

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook