Archiviato in | Musica, Spettacolo

MAX PEZZALI IN TOUR AL PALASPORT DI ACIREALE

MAX PEZZALI IN TOUR AL PALASPORT DI ACIREALE

"Il palco del Palasport di Acireale, grazie ad una produzione Live Nation e all'organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management, vedrà un concerto ricco dei suoi maggiori successi firmati 883 e Max Pezzali. Il suo percorso musicale è iniziato nel 1991, quando grazie a Claudio Cecchetto ed insieme a Mauro Repetto nacquero artisticamente “I Pop”.

Print Friendly, PDF & Email

Sta per finire l’attesa per l’arrivo del “Mito” ad Acireale. Max Pezzali, il prossimo 8 dicembre, sarà al Palasport di Acireale con il suo “Max 20” Tour. La data, già sold out da diverse settimane, vedrà alternarsi sul palco i vent’anni di carriera del cantante pavese. Il palco del Palasport di Acireale, grazie ad una produzione Live Nation e all’organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management, vedrà un concerto ricco dei suoi maggiori successi firmati 883 e Max Pezzali. Il suo percorso musicale è iniziato nel 1991, quando grazie a Claudio Cecchetto ed insieme a Mauro Repetto nacquero artisticamente “I Pop”. La loro prima esibizione risale ad un programma radiofonico di Radio Deejay condotto da Lorenzo Jovanotti. L’anno successivo, gli 883 approdano al Festival di Castrocaro con “Non me la menare”. Ecco che arriva l’inaspettato ma meritato successo con il primo album “Hanno ucciso l’uomo ragno” che raggiunse la prima posizione della Hit Parade con oltre 600mila copie vendute. Il bis arrivò l’anno successivo con un altro must come “Nord Sud Ovest Este” che trascinato da un singolo come “6 1 Mito” ha venduto oltre 1milione e 300mila copie. Anno dopo anno, gli 883 e poi Max Pezzali hanno regalo canzoni che sono ormai entrate nella cultura musicale di tutte le generazioni. “La donna, il sogno & il grande incubo”, “La dura legge del gol”, “Gli anni”, “1 in +”, “Time Out” e “Terraferma” sono alcuni degli album storici di Max Pezzali. Ad aspettarlo ad Acireale anche il suo fan club riconosciuto “Max Pezzali Mania” guidato da Arnaldo Martelli. I suoi fan, infatti, lo stanno aspettando con ansia per consegnare un regalo per il loro beniamino. Il “Max Pezzali Mania” è pronto a far sentire il calore catanese al “Mito – Pezzali”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook