Archiviato in | Musica, Spettacolo

EMMA IN CONCERTO, GRANDE SUCCESSO AL PALASPORT DI ACIREALE

EMMA IN CONCERTO, GRANDE SUCCESSO AL PALASPORT DI ACIREALE

Print Friendly, PDF & Email

I metereologi avevano annunciato un ciclone, ma il vero ciclone è stata Emma. Il palasport di Acireale, grazie ad una organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management, ha ospitato una tappa dello “Schiena Tour” di Emma Marrone. La cantante salentina si è presentata al suo pubblico vestita interamente di rosso, colore dell’amore più volte descritto e raccontato nei suoi pezzi. Ad accoglierla un palazzetto dello sport ricco di fan di ogni età provenienti da ogni parte della Sicilia. Nei mesi scorsi, infatti, grazie ai vari fan club su facebook, si sono organizzati diversi pullman provenienti da tutta la regione per “abbracciare” la loro beniamina. Emma ha letteralmente infuocato  il suo pubblico regalando un concerto esplosivo. Tre cambi di abiti e ventitre canzoni in scaletta. Ad aprire la serata è stata “Amami” seguita da “La mia felicità” e “Dimentico tutto”. Brano che è stato riproposto nella versione bis – salentina. Durante il concerto, Emma, ha dedicato una parte della serata alle versioni acustiche come “Calling You”, “Schiena”, “Se rinasci” e “Sarò libera”. Un’artista che ha dimostrato che il talent “Amici” è stato solo un trampolino di lancio per farsi conoscere dal grande pubblico. Una Emma dal carattere forte ma che si emoziona e si commuove diverse volte. Una Emma orgogliosa della sua “terronia”. Una Emma che durante il concerto firma i cd ai suoi fan. Una Emma che interrompe il concerto perché una sua fan si è sentita poco bene e vuole sapere come sta. Una Emma che ha regalato tante emozioni e che ha dimostrato la grinta dei giovani. Durante la serata, i fan siciliani si sono mobilitati per avere la possibilità di interagire con la pagina facebook ufficiale di Emma. Le foto del concerto di Acireale possono essere inviate all’indirizzo e-mail emmafans@libero.it o postate direttamente con l’hastag #SchienaTourAcireale. I prossimi appuntamenti con lo Schiena Tour saranno il 3 dicembre a Napoli, il 5 a Pescara, il 7 a Torino, l’8 a Cuneo e il 10 a Montichiari.

Prossimo appuntamento tanto atteso al Palasport di Acireale è per giorno 8 Dicembre 2013 con il “Max 20 Tour” di Max Pezzali. La data è già sold out.

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook