Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PALERMO: AGENTI DELLA STRADALE TRAVOLTI SULLA A19 MENTRE SOCCORREVANO UN’AUTO

PALERMO: AGENTI DELLA STRADALE TRAVOLTI SULLA A19 MENTRE SOCCORREVANO UN’AUTO

“Due agenti della polizia stradale sono stati investiti da una Smart all'altezza di Villabate mentre soccorrevano nella corsia di emergenza un automobilista che aveva sbandato a causa della intensa pioggia”

Print Friendly, PDF & Email

Palermo. Sono stati investiti da una Smart, i due agenti della polizia stradale di Buonfornello nel palermitano, mentre erano impegnati a soccorrere un’auto rimasta in panne nella corsia di emergenza nell’autostrada Palermo-Catania. Il pericolosissimo incidente è verificato nei pressi dello svincolo di Villabate, in direzione di Catania. I due poliziotti sono stati trasportati all’ospedale Civico di Palermo. Le loro condizioni non sono gravi. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il guidatore della Smart ha perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia e ha travolto i malcapitati.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook