Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: INCIDENTE GRAVE, FERITO 33ENNE

CATANIA: INCIDENTE GRAVE, FERITO 33ENNE

“Il ferito grave è di Bronte ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Garibaldi. Strada scivolosa per la pioggia, tre auto coinvolte lungo la statale che collega Paternò ad Adrano. Dalle prime indagini, l'incidente sembra sia stato causato dall'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Sono in corso i rilevamenti per stabilire le responsabilità”.

Print Friendly, PDF & Email

Catania. Si tratta di un uomo di 33 anni, originario di Bronte. E’ rimasto coinvolto questa mattina in un brutto incidente, avvenuto lungo la strada statale Occidentale Etnea che collega Paternò ad Adrano, in provincia di Catania. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Garibaldi di Catania. Sono stati tre i veicoli implicati nell’incidente che è avvenuto all’altezza dello svincolo per Scalilli. Si tratta di un veicolo commerciale Fiat Scudo guidato da un uomo di 29 anni, un furgoncino Iveco, alla cui guida si trovava un 49enne e un’utilitaria, una Ford Ka con a bordo l’uomo di Bronte e un amico che guidava. Il 33enne è stato ricoverato d’urgenza al Garibaldi in prognosi riservata. L’uomo alla guida della vettura, ha riportato ferite lievi al viso e alle gambe ed è stato soccorso all’ospedale di Paternò. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Paternò e i soccorsi del 118. Dalle prime indagini, l’incidente sembra sia stato causato dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Adesso bisognerà accertare se i tre mezzi percorrevano quel tratto di strada a velocità sostenuta. Sono in corso i rilevamenti per stabilire le responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook