Archiviato in | Spettacolo, Teatro

TEATRO SOTTO IL TOCCO: IN SCENA “UN KILLER CHIAMATO DAMIGIANA”

TEATRO SOTTO IL TOCCO: IN SCENA “UN KILLER CHIAMATO DAMIGIANA”

" la compagnia “Sotto il Tocco” porterà in scena al teatro di Via Ravanusa la commedia brillante in tre atti “Un killer chiamato damigiana” per la regia e l’adattamento di Rosalba Ruggeri e la direzione artistica di Michele Russo. La commedia brillante in siciliano, racconta le vicende della famiglia Damigiana".

Print Friendly, PDF & Email

Teatro Sotto il Tocco. Ritorna protagonista il teatro a San Giovanni La Punta. Sabato 30 novembre alle ore 20.30, domenica 1° dicembre alle ore 18 e domenica 8 dicembre alle ore 18, la compagnia “Sotto il Tocco” porterà in scena al teatro di Via Ravanusa la commedia brillante in tre atti “Un killer chiamato damigiana” per la regia  e l’adattamento di Rosalba Ruggeri e la direzione artistica di Michele Russo. La commedia brillante in siciliano, racconta le vicende della famiglia Damigiana. Proprietari di una pensione, ospitano per un periodo un killer che, assoldato da una famiglia mafiosa, ha il compito di uccidere uno degli altri ospiti. Ma il killer viene arrestato prima di aver compiuto la missione. Lascia così nella sua stanza una misteriosa valigia e raccomanda ai proprietari della pensione di non aprirla per nessuna ragione. La curiosità però ha la meglio, infatti, i coniugi Damigiana decidono di aprirla e vi trovano una montagna di soldi, che useranno per ristrutturare la loro pensione. Ma la famiglia mafiosa reclama il compenso della missione che il Killer non è riuscito a portare a termine. Come faranno i Damigiana ad uscire da questo groviglio di guai? E se si improvvisasse killer uno di loro? Nel cast Franco Roccasalvo (Domenico Damigiana), Cettina Raimondo (Paola), Valentina Sardo (Cettina), Enzo Tringale (Giuseppe Damigiana), Luca Parisi (Gino Botta), Pia Maria Monteforte (Lina Spitaleri), Salvo Russo (Matteo Spitaleri), Corrado Massara (Don Calò), Giovanni Bonaventura (Turi Pennini), Marianna Muscari (Rosetta), Corrado Messina (Annibale), Rosario Pafumi (Giovanni), Paola Collura (Rosalia Torregrossa) e Ilenia Scaringi (Lilly).

Per informazioni e prenotazioni tel: 095 -741 38 45 o consultare la pagina facbook: Sotto il Tocco

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook