Archiviato in | Spettacolo, Teatro

CATANIA E PALERMO OSPITERANNO IL MUSICAL “SCOOBY DOO, IL MISTERO DELLA PIRAMIDE”

CATANIA E PALERMO OSPITERANNO IL MUSICAL “SCOOBY DOO, IL MISTERO DELLA PIRAMIDE”

"Il teatro Metropolitan di Catania e il Teatro Golden di Palermo ospiteranno le avventure del famosissimo cane alano e dei suoi quattro amici Fred Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley e Shaggy Rogers. L’appuntamento a Catania sarà per i giorni 10 dicembre alle ore 19, mercoledi 11 dicembre alle ore 16 e alle 19. Giovedi 12 dicembre alle ore 16. A Palermo, invece, venerdi 13 dicembre alle ore 19, sabato 14 dicembre doppio appuntamento alle 16 e alle 19".

Print Friendly, PDF & Email

Catania e Palermo. Doppio appuntamento in Sicilia con il musical “Scooby-Doo! Il mistero della Piramide”. Il teatro Metropolitan di Catania e il Teatro Golden di Palermo ospiteranno le avventure del famosissimo cane alano e dei suoi quattro amici Fred Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley e Shaggy Rogers. L’appuntamento a Catania sarà per i giorni 10 dicembre alle ore 19, mercoledi 11 dicembre alle ore 16 e alle 19. Giovedi 12 dicembre alle ore 16. A Palermo, invece, venerdi 13 dicembre alle ore 19, sabato 14 dicembre doppio appuntamento alle 16 e alle 19 . Domenica 15 dicembre appuntamento anche mattutino alle ore 11.30 e pomeridiano alle ore 16 e 19.  Dopo il grande successo del tour europeo, arriva per la prima volta in Italia “Scooby – Do:  Il mistero della Piramide” per appassionare grandi e piccini. Creato dal fumettista americano Iwao Takamoto e prodotto da Hanna- Barbera Studios, Scooby-Doo è una delle più lunghe, apprezzate e continuative serie di cartoni animati di sempre. Generazione di ragazzi sono cresciuti guardando le avventure di Scooby e la sua banda. Nel cartone animato sono stati sempre messi in evidenza i valori dell’amicizia e la volontà di superare i propri limiti. Scooby-Doo piace sia ai genitori che ai bambini. Il famoso cane, infatti, è un collante naturale tra due generazioni, i figli e i loro genitori. Insieme ci si ritrova ad assistere allo stesso spettacolo, a condividere delle gran belle emozioni e ovviamente a ridere insieme. Lo spettacolo, prodotto in Sicilia da “Musica e Suoni”, riprenderà tutti gli elementi che sono tipici del cartone animato. Una trama intrigante, musica, umorismo, scenografie impressionati nello spirito dell’amata serie di cartoni animati sono le caratteristiche di “Scooby-Do: Il mistero della Piramide”. Mistero e divertimento all’interno delle piramidi d’Egitto come se il classico cartone prendesse vita. I protagonisti avranno a che fare con misteriose mummie e l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

Biglietti già disponibili  in prevendita  presso i circuiti abituali:

BOX OFFICE CATANIA |BOX OFFICE PALERMO | TICKET ONE

Per informazioni in anteprima e posti riservati iscriviti alla mailing list di www.musicaesuoni.it

infoline 095/7222327

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook