Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

TERMINI IMERESE (PA): AUTO FINISCE IN MARE, UN MORTO

TERMINI IMERESE (PA): AUTO FINISCE IN MARE, UN MORTO

“Tragica vicenda nel porto di Termini Imerese. L’auto finisce in mare con il conducente. Recuperato il cadavere era all'interno di un Fiat Panda. Il corpo è di Vincenzo Intile, 91 anni, di Caccamo. Dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine sull’asfalto non vi sono segni di frenata.

Print Friendly, PDF & Email

Termini Imerese. Incidente nella zona portuale della cittadina in provincia di Palermo. Una Fiat Panda è caduta in mare con il conducente a bordo. Nella vettura di colore bianco, è stato rinvenuto  il corpo senza vita di Vincenzo Intile, 91 anni, di Caccamo (Pa). Il cadavere dell’uomo è stato recuperato in mare dai vigili del fuoco, e si trovava ancora all’interno della vettura. Oltre ai pompieri sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della Capitaneria di porto. Dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine sull’asfalto non vi sono segni di frenata.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook