Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: TORRE DEL GRIFO, PRESENTAZIONE DEL NUOVO MISTER DE CANIO

CALCIO CATANIA: TORRE DEL GRIFO, PRESENTAZIONE DEL NUOVO MISTER DE CANIO

“Martedì mattina la presentazione ufficiale. Alle 15 il primo allenamento a porte chiuse. Il nuovo mister porterà con sé il vice Rizzo. Gigi De Canio ha già preso contatto con la nuova compagine sportiva catanese, incontrando lo staff organizzativo: dirigenti e tecnici del club rosso azzurro”.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio Catania. Martedì nella sala stampa del Centro Sportivo Torre del Grifo, verrà presentato il nuovo allenatore del Catania Calcio Luigi De Canio che subentrerà all’esonerato Rolando Maran. Alle ore 11 il presidente Nino Pulvirenti sarà presente ufficialmente alla conferenza stampa che darà il benvenuto al nuovo mister. Nel primo pomeriggio  si svolgerà a porte chiuse il primo allenamento. Nel frattempo, stamane, De Canio ha preso contatto con la nuova compagine sportiva incontrando lo staff organizzativo del club rossazzurro: dirigenti e tecnici. Sarà al suo seguito anche il vice Roberto Rizzo. il tecnico di Matera comincerà a lavorare in campo con i calciatori provando le sue tecniche di gioco in vista della partita di domenica allo stadio Massimino contro il Sassuolo. De Canio ha firmato con la società un contratto annuale che scadrà a giugno 2014.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook