Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA): PRECIPITA VELIVOLO ULTRALEGGERO, DUE MORTI

CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA): PRECIPITA VELIVOLO ULTRALEGGERO, DUE MORTI

“Forse a causa di un guasto al motore il piccolo aereo è precipitato nella zona di Campofelice di Roccella. Le vittime sono Girolamo Minnone di 57 anni morto sul colpo e Alessandro Faraci 51anni è deceduto all’ospedale civico dove è stato trasportato subito dopo l’incidente”.

Print Friendly, PDF & Email

Campofelice di Roccella. Un aereo ultraleggero è caduto questo pomeriggio nel campo volo di Campofelice di Roccella, nell’area industriale di Termini Imerese al volo club Albastros in provincia di Palermo. L’incidente ha causato la morte del pilota e del passeggero che era a bordo. Appena chiamati, sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e i carabinieri. Le persone che hanno perso la vita sono Girolamo Minnone, 57 anni, residente a Termini Imerese, e Alessandro Faraci, 51 anni che era bordo dell’aereo come passeggero. Faraci è stato trasportato in condizioni gravissime ed è deceduto nell’ospedale Civico di Palermo. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri il piccolo velivolo è caduto a causa di un guasto al motore.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook