Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

AGRIGENTO: INCIDENTE STRADALE, FERITA LA CANTANTE LOREDANA ERRORE

AGRIGENTO: INCIDENTE STRADALE, FERITA LA CANTANTE LOREDANA ERRORE

“L’incidente è avvenuto alle prime luci del mattino nel viale dei Giardini. Nell’impatto è stata coinvolta la star di Amici. La vettura sulla quale si trovava con un amico si è schiantata contro la recinzione di una casa e ribaltandosi su se stessa diverse volte”

Print Friendly, PDF & Email

Agrigento. L’artista era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico. La cantante agrigentina Loredana Errore, resa famosa dalla trasmissione televisiva “Amici 9”, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto alle prime ore del mattino in viale dei Giardini, nella città dei templi. Secondo una prima ricostruzione, l’auto è uscita fuori strada andando a finire contro la recinzione di una villetta, nell’impatto il veicolo si è ribaltandosi diverse volte. Loredana Errore è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento. Le cause del sinistro sono in corso d’accertamento da parte dei carabinieri.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook