Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PALERMO: USAVA CANDELE PER ILLUMINARE LA CASA ABUSIVA, IN FIAMME L’EDIFICIO

PALERMO: USAVA CANDELE PER ILLUMINARE LA CASA ABUSIVA, IN FIAMME L’EDIFICIO

“Nel quartiere uditore è andata in fiamme una intera palazzina. Una donna 45enne con tre bambini aveva occupato abusivamente l’immobile che era privo di energia elettrica. La sera usava le candele per illuminare la casa”.

Print Friendly, PDF & Email

Palermo. Le fiamme sono divampate in un plesso di via Monsignor Serio, al civico 23. L’incendio è stato innescato dalle candele usate per illuminare la sera l’abitazione che aveva occupato abusivamente. L’incendio ha danneggiato la palazzina di un piano nel quartiere Uditore. I pompieri hanno soccorso una signora di 45 anni che aveva occupato abusivamente l’immobile, privo di energia elettrica, dove viveva con tre bambini, per fortuna quando si sono sviluppate le fiamme gli occupanti non erano in casa. Sono andati distrutti i mobili e le suppellettili della famigliola, la signora abitava con tre bambini, che ieri notte erano fuori: sono salvi per miracolo.  I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile la struttura.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook