Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: MONTE PO, SPARATORIA NELLA PIAZZA DEL MERCATO, FERITO PREGIUDICATO

CATANIA: MONTE PO, SPARATORIA NELLA PIAZZA DEL MERCATO, FERITO PREGIUDICATO

“Il pregiudicato Concetto Ventimiglia è stato coinvolto in una sparatoria nella zona del mercato nel quartiere Monte Po di Catania, il giovane 25enne è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco al collo. In passato era stato denunciato per aver commesso alcune rapine. Gli inquirenti indagano sul caso”.

Print Friendly, PDF & Email

Catania. Si chiama Concetto Ventimiglia, 25anni, è rimasto ferito dopo essere rimasto coinvolto in una sparatoria avvenuta ieri sera nella zona della piazza del mercato del rione Monte Po di Catania. L’uomo è stato colpito al collo da colpi di arma da fuoco ed è ricoverato nell’ospedale Garibaldi, ma non è in pericolo di vita. Ventimiglia, in passato era stato denunciato per rapine. Ieri sera sarebbe stato colpito mentre era solo nella piazza. Sulle modalità della sparatoria e il ferimento della vittima indagano i carabinieri del reparto operativo del Comando provinciale di Catania.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook