Archiviato in | Musica, Spettacolo

ANGELO PINTUS IN TOUR APPRODA IN SICILIA. LO VUOI INCONTRARE ?

ANGELO PINTUS IN TOUR APPRODA IN SICILIA. LO VUOI INCONTRARE ?

Il 29 agosto sarà all'Anfiteatro Comunale di Zafferana Etnea (Ct), il 30 a Palermo (Teatro Villa Pantelleria) e il 31 al Lido Valderice (Tp) – Anfiteatro Torre Xiare. Grazie al “Circolo degli artisti”, anche la Sicilia ospiterà “50 sfumature di Pintus”.

Print Friendly, PDF & Email

Approda in Sicilia il Tour di Angelo Pintus direttamente da Colorado. Tre sono le tappe siciliane del comico triestino e del suo inseparabile criceto. Il 29 agosto sarà all’Anfiteatro Comunale di Zafferana Etnea (Ct), il 30 a Palermo (Teatro Villa Pantelleria) e il 31 al Lido Valderice (Tp) – Anfiteatro Torre Xiare. Grazie al “Circolo degli artisti”, anche la Sicilia ospiterà “50 sfumature di Pintus”. Il comico , che si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando nel 2001 al Maurizio Costanzo Show, presenterà uno spettacolo dalle risate assicurate. Vuoi incontrare il comico ed intervistarlo? InformaSicilia.it insieme con “Arts Promotion” di Mario Russo e all’associazione “Circolo degli Artisti” ti da la possibilità di incontrare Angelo Pintus in tutte le tre serate. Per partecipare basta inviare entro sabato 24 agosto alle ore 16, una e-mail a simonerusso88@hotmail.com con i propri dati anagrafici e con una domanda da porre ad Angelo Pintus. Le tre domande più strane, più bizzarre, più particolari si aggiudicheranno la possibilità di intervistare il comico di Colorado. Per avere la possibilità di vincere l’intervista ad Angelo Pintus si deve essere già in possesso del biglietto di ingresso.

Per informazioni e prevendite è possibile contattare il numero 342 6469617 .

Ecco come Angelo Pintus presenta il suo spettacolo:

CARE DONNE , A DIFFERENZA DI QUELLE DI GRIGIO,LE SFUMATURE DI PINTUS VI FARANNO RIDERE !!! FORSE.. E SE LO DICO IO POTETE NON CREDERMI !!

IL LAVORO DEL COMICO E’ UN LAVORO STRANO..LA GENTE PER STRADA TI FERMA E CREDE SEMPRE CHE TU POSSA FARLA RIDERE.. SEMPRE! SAREBBE COME SE A UN CANTANTE PER STRADA TU CHIEDESSI DI CANTARE O A UN CALCIATORE DI PALLEGGIARE.. OPPURE A ROCCO SIFFREDI DI … !!! INSOMMA NON HA SENSO! MA FARE IL COMICO CREDO SIA MOLTO PIU’ FACILE DI QUANTO ALTRI VOGLIONO FARCI CREDERE… LA COMICITA’ E’ DAPPERTUTTO..

NEI POLITICI CHE LITIGANO.. IN ALCUNE STORIE ASSURDE DI ALCUNI PROGRAMMI TELEVISIVI..E NELLE PUBBLICITA’..BASTI PENSARE CHE BANDERAS PARLA CON UNA GALLINA CHE SI CHIAMA ROSITA! INSOMMA NON CI VUOLE MOLTO…

FA RIDERE VEDERE UN UOMO CON LA FEBBRE A 36,8.. FA RIDERE VEDERE UNA DONNA CHE PARCHEGGIA.. ( SENZA OFFESE ).. MI FA RIDERE LA VITA…

FA RIDERE IL MIO RICORDO DELLA SCUOLA.. LA MIA PROFESSORESSA CHE MI CHIAMAVA E MI DICEVA “BINDUSSS!” E IO.. “ CON LA P..CON LA P” E LEI.. “ AH..OK..BINTUP!” INSOMMA MI FANNO RIDERE TANTE COSE.. OGNUNA CON LA PROPRIA SFUMATURA.. LE SFUMATURE DI PINTUS.

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook