Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ASSOSTAMPA SU AFFERMAZIONI DEL PRESIDENTE CROCETTA “FACCIA I NOMI O TACCIA”

ASSOSTAMPA SU AFFERMAZIONI DEL PRESIDENTE CROCETTA “FACCIA I NOMI O TACCIA”

“Dura la replica del sindacato dei giornalisti siciliani alle affermazioni del presidente Crocetta sulla stampa che a suo dire ‘giocano sporco nella lotta alla mafia’. La risposta ‘faccia i nomi, altrimenti taccia”.

Print Friendly, PDF & Email

Assostampa Sicilia.  Sulle affermazioni del presidente della Regione, arriva una dichiarazione dell’Assostampa, il sindacato dei giornalisti di Sicilia: “Se Crocetta ha davvero il coraggio di andare fino in fondo nella lotta alla mafia, senza fare proclami e lanciare accuse generiche e demagogiche, faccia i nomi dei giornalisti e delle testate che – secondo lui – ‘giocano sporco nella lotta alla mafia’. Altrimenti taccia. Se, invece, come è più probabile, il problema è di non accettare alcun tipo di critica o di ironia allora sarebbe più utile un corso accelerato di democrazia”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook