ZAFFERANA ETNEA: IN SCENA LA COMICITA’ DI ANGELO PINTUS

Zafferana Etnea. C’è grande attesa per uno degli eventi comici più importanti della stagione estiva in Sicilia. Direttamente da “Colorado”, approda a Zafferana, Angelo Pintus, comico più amato del programma di Italia Uno. Il prossimo 29 agosto, l’anfiteatro di Zafferana Etnea, grazie al “Circolo degli artisti”, ospiterà “50 sfumature di Pintus”. Il comico triestino, che si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando nel 2001 al Maurizio Costanzo Show, presenterà uno spettacolo dalle risate assicurate. Vuoi incontrare il comico ed intervistarlo? InformaSicilia.it insieme con  “Arts Promotion” di Mario Russo e all’associazione “Circolo  degli Artisti” ti da la possibilità di incontrare Angelo Pintus. Per partecipare basta inviare entro sabato 24 agosto alle ore 16, una e-mail a simonerusso88@hotmail.com con i propri dati anagrafici e con una domanda da porre a Angelo Pintus. Le tre domande più strane, più bizzarre, più particolari si aggiudicheranno la possibilità di intervistare il comico di Colorado. Per avere la possibilità di vincere l’intervista ad Angelo Pintus si deve essere già in possesso del biglietto di ingresso.

Ecco come Angelo Pintus presenta il suo spettacolo:

CARE DONNE , A DIFFERENZA DI QUELLE DI GRIGIO,LE SFUMATURE DI PINTUS VI FARANNO RIDERE !!! FORSE.. E SE LO DICO IO POTETE NON CREDERMI !!

IL LAVORO DEL COMICO E’ UN LAVORO STRANO..LA GENTE PER STRADA TI FERMA E CREDE SEMPRE CHE TU POSSA FARLA RIDERE.. SEMPRE!  SAREBBE COME SE A UN CANTANTE PER STRADA TU CHIEDESSI DI CANTARE O A UN CALCIATORE DI PALLEGGIARE.. OPPURE A ROCCO SIFFREDI DI … !!! INSOMMA NON HA SENSO!  MA FARE IL COMICO CREDO SIA MOLTO PIU’ FACILE DI QUANTO ALTRI VOGLIONO FARCI CREDERE… LA COMICITA’ E’ DAPPERTUTTO..

NEI POLITICI CHE LITIGANO.. IN ALCUNE STORIE ASSURDE DI ALCUNI PROGRAMMI TELEVISIVI..E NELLE PUBBLICITA’..BASTI PENSARE CHE BANDERAS PARLA CON UNA GALLINA CHE SI CHIAMA ROSITA! INSOMMA NON CI VUOLE MOLTO…

FA RIDERE VEDERE UN UOMO CON LA FEBBRE A 36,8.. FA RIDERE VEDERE UNA DONNA CHE PARCHEGGIA.. ( SENZA OFFESE ).. MI FA RIDERE LA VITA…

FA RIDERE IL MIO RICORDO DELLA SCUOLA.. LA MIA PROFESSORESSA CHE MI CHIAMAVA E MI DICEVA “BINDUSSS!” E IO.. “ CON LA P..CON LA P”  E LEI.. “ AH..OK..BINTUP!”  INSOMMA MI FANNO RIDERE TANTE COSE.. OGNUNA CON LA PROPRIA SFUMATURA..  LE SFUMATURE DI PINTUS..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*