Archiviato in | Politica, Politica Regionale

REGIONE SICILIANA: DOPO L’ESTATE LA NOMINA DI NUOVI ASSESSORI

REGIONE SICILIANA: DOPO L’ESTATE LA NOMINA DI NUOVI ASSESSORI

“Il capogruppo dei Democratici riformisti per la Sicilia, Giuseppe Picciolo ha reso noto che esiste un’intesa della maggioranza per proseguire fino alla fine dell'estate. Dopo tutti in discussione sulla base dei risultati raggiunti”.

Print Friendly, PDF & Email

Regione Siciliana. Il capogruppo dei Democratici riformisti per la Sicilia, Giuseppe Picciolo, all’Assemblea regionale siciliana annuncia un imminente rimpasto nella giunta regionale. ”Gli assessori che non sapranno spendere i fondi comunitari e che non daranno attuazione piena al programma di governo, a settembre,  verranno sostituiti nel rimpasto operato dal presidente Rosario Crocetta. Vi è una intesa nella maggioranza per proseguire fino a settembre con questa compagine di governo, poi tutto verrà messo in discussione sulla base dei risultati raggiunti. C’è una scaletta di  programma molto chiara, sulla quale saranno previste sanzioni anche per i dirigenti generali”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook