Archiviato in | Incontri, Musica, Spettacolo

CATANIA: MAX PEZZALI INCONTRA I FANS A “LA FELTRINELLI”

CATANIA: MAX PEZZALI INCONTRA I FANS A “LA FELTRINELLI”

"Alle ore 16 del prossimo 3 luglio, infatti, Pezzali (grazie a un importante calendario culturale promosso dalla libreria “La Feltrinelli”) incontrerà il suo pubblico per un firma copie del suo ultimo album “Max 20” (Atlantic / Warne Music)."

Print Friendly, PDF & Email

È già partito da diversi giorni il passaparola tramite i social network dell’arrivo di Max Pezzali a Catania. Tanti i gruppi, gli eventi, i post e i commenti per aspettare il cantautore pavese alla libreria “La Feltrinelli” in via Etnea a Catania. Alle ore 16 del prossimo 3 luglio, infatti, Pezzali (grazie a un importante calendario culturale promosso dalla libreria “La Feltrinelli”) incontrerà il suo pubblico per un firma copie del suo ultimo album “Max 20” (Atlantic / Warne Music). Il cd contiene cinque inediti (tra cui il primo singolo “L’universo tranne noi” che ha superato i 3milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube di Max Pezzali) e quattordici duetti di Max con i più grandi artisti della scena musicale italiana. Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Davide Van De Sfroos, Antonello Venditti hanno reso pezzali_max_20_nuovo_album_2013davvero unici  e speciali i brani che hanno segnato la storia del “Mito – Pezzali” come “Gli anni”, “Come mai” “Sei fantastica”, “Tieni il tempo”. I cinque inediti (tra cui due scritti in collaborazione con l’amico-883, Mauro Repetto) descrivono la vita quotidiana di ognuno di noi, gli stereotipi sociali, la situazione del Paese e sentimenti. Brani contraddistinti dal modo di comunicare proprio di Max Pezzali.  L’ex 883, infatti, rappresenta un punto di riferimento, un personaggio da ammirare per diverse generazioni di adolescenti e no. Pezzali, infatti, in vent’anni di carriera è riuscito a raccontare sia di argomenti semplici e divertenti come “Hanno ucciso l’uomo ragno” o “ Il pappagallo” o “Tps”, sia di brani alquanto seri e con cui intere generazioni hanno potuto riflettere, come ad esempio “Il meglio”, “La rana e lo scorpione” e dall’ultimo album “I cowboy non mollano mai”. (La direzione della libreria “La Feltrinelli” informa che, qualora il numero degli intervenuti si avvicinasse a superare lo spazio a disposizione, per ragioni di sicurezza il direttore del negozio potrebbe chiudere il negozio stesso per tutta la durata dell’incontro).

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook