Archiviato in | Musica, Spettacolo

TAORMINA (ME): CONCERTO DI CESARE CREMONINI “UNA NOTTE AL PIANO”

TAORMINA (ME): CONCERTO DI CESARE CREMONINI “UNA NOTTE AL PIANO”

"Dopo i tre grandi concerti che lo attendono al Centrale Live del Foro Italico di Roma, all'Arena Regina di Cattolica e all'Arena di Verona, Cesare Cremonini regalerà al suo pubblico un'ultimo spettacolo, una serata unica, in uno dei più suggestivi contesti storici d'Italia: il Teatro Antico di Taormina"

Print Friendly, PDF & Email

Taormina. C’è grande attesa per l’unica tappa siciliana del tour estivo di Cesare Cremonini. Il cantante bolognese, classe 1980, presenterà “Una notte al Piano” il prossimo 29 luglio all’interno del Teatro Antico di Taormina. Dopo i tre grandi concerti che lo attendono al Centrale Live del Foro Italico di Roma, all’Arena Regina di Cattolica e all’Arena di Verona, Cesare Cremonini regalerà al suo pubblico un’ultimo spettacolo, una serata unica, in uno dei più suggestivi contesti storici d’Italia: il Teatro Antico di Taormina. Quello del 29 luglio sarà un unicum, un evento in esclusiva in cui l’ex cantante dei Lunapop, per la prima volta andrà in scena senza band, accompagnato soltanto dal pianoforte. Un concerto-evento magico dove gesto e voce, segno e parole, musica ed atmosfera saranno la trama di una esibizione di grande suggestione. L’ultimo anno è stato un periodo ricco di soddisfazioni e riconoscimenti per Cesare Cremoni, iniziando con la pubblicazione del disco di inediti “La Teoria dei colori” (dove all’interno contiene gli ultimi successi “Il Comico (sai che risate)”, “Una come te” e “La Nuova stella di Broadway”). L’album ha raggiunto il disco di platino. Le prevendite per la tappa siciliana sono già aperte su www.ticketone.it e su tutti i circuiti autorizzati. Radio Italia è la radio ufficiale del tour di Cesare Cremonini.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook