Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ACICATENA (CT): ARRESTATO DOPO L’ESTORSIONE

ACICATENA (CT): ARRESTATO DOPO L’ESTORSIONE

“L’estorsore è un pregiudicato ritenuto vicino al clan Laudani, bloccato all’uscita dal negozio che taglieggiava. E’ stato filmato mentre intascava i soldi dal titolare di un'azienda che opera nel settore sanitario. Grazie al filmato è stato bloccato e arrestato”.r

Print Friendly, PDF & Email

Acicatena. Il fermato si chiama Orazio Scuto 56 anni, ritenuto vicino al clan Laudani, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Catania nelle vie del centro paese che si trova in provincia di Catania, dopo che che si era fatto consegnare 400 euro di pizzo dal titolare di un’azienda che opera nel settore sanitario. Durante una perquisizione nella sua casa, i militari hanno trovato una decina di grammi di marijuana. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Bicocca. Sono in corso le indagini.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook