Archiviato in | Politica, Politica Regionale

VENTURINO È FUORI DAL MOVIMENTO 5 STELLE

VENTURINO È FUORI DAL MOVIMENTO 5 STELLE

“Dal blog di Grillo parte la sentenza ufficiale: Antonio Venturino vicepresidente dell'Ars è fuori dal movimento. Il deputato regionale siciliano non avrebbe più versato parte dell'indennità violando il regolamento del movimento”.

Print Friendly, PDF & Email

Venturino. Ora è ufficiale: “Antonio Venturino è fuori dal M5S” si può leggere nella homepage del blog di Grillo, che ha pubblicato il resoconto della riunione avvenuta ieri attraverso la quale il gruppo cinquestelle aveva preso le distanze dal vice presidente dell’Ars, che aveva contestato la scelta del Movimento di non appoggiare l’ex segretario del Pd Bersani, dando così spazio al Pdl. E puntualmente arriva la scomunica Il vice presidente vicario dell’Assemblea siciliana, Antonio Venturino, è fuori dal Movimento Cinque Stelle. A sancirne il provvedimento il blog di Beppe Grillo. Dunque la frattura con Venturino, spiega il capogruppo dei deputati siciliani Giancarlo Cancelleri, in realtà è dovuta alla sua decisione di non versare più parte dell’indennità, violando il regolamento del Movimento.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook